OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Michele Zanon continua a regalare grandi soddisfazioni al sodalizio padovano presieduto da Massimo Levorato. Il velocista padovano conquista sul traguardo di San Martino di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la quinta affermazione stagionale.
La corsa è vivace fin dalle prime tornate, con continui attacchi e contrattacchi: la media al termine della prova sarà infatti molto alta, ovvero 44,750 km/h. Alla fine il gruppo si presenta a ranghi compatti sul traguardo del 13° Trofeo Sportivi di San Martino. Negli ultimi metri emerge potente l’azione di Michele Zanon, che precede Eddy Squizzato, padovano in forza al Giorgione Aliseo, e Andrea Comuzzi, friulano in forza al Caneva Record Eliogea. La Work Service G.S. Brenta piazza inoltre altri due uomini nell’ordine d’arrivo: Guido Permunian conclude la prova al sesto posto, mentre Marco Parolin conquista la decima posizione.
Da segnalare inoltre il settimo posto conquistato da Andrea Zordan nella prova in linea valida per l’assegnazione del titolo di campione europeo 2010, competizione che si è corsa sabato ad Ankara, Turchia.