OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
17-07-2010
Svelato il Gran Premio Sportivi di Poggiana.

Svelato il Gran Premio Sportivi di Poggiana.

Si è svolto ieri sera il vernissage ufficiale di presentazione del 35° Gran Premio Sportivi di Poggiana – 3° Gran Premio Artuso Legnami – 35° Trofeo Bonin, l’ormai classicissimo appuntamento a carattere nazionale riservato agli Elite – Under 23.
Presso il Rustico in Via Masaccio a Loria si è radunato un folto pubblico, ma soprattutto erano presenti ospiti di primissimo ordine, a cominciare dal direttore del Giro d’Italia Angelo Zomegnan, la campionessa del mondo Tatiana Guderzo, e ancora i professionisti Oscar Gatto ed Emanuele Vona, e ancora i dilettanti Enrico Battaglin e il neocampione italiano Under 23 Stefano Agostini, insieme al direttore sportivo della Zalf Gianni Faresin.
Il patron dell’organizzazione Giampietro Bonin ha inoltre svelato che l’U.C. Asolo Bike Poggiana ha già inviato all’Unione Ciclistica Internazionale la richiesta di poter organizzare, nel 2011, una gara a carattere internazionale, segnale evidente di voler portare questa manifestazione ai vertici del ciclismo dilettantistico internazionale.
L’appuntamento con il 35° Gran Premio Sportivi di Poggiana, al quale sarà dedicata la puntata di Teleciclismo di mercoledì 28 luglio, è fissato per domenica 8 agosto alle ore 13,30.