OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
12-07-2010
Sabato 21 agosto ritorna il Trofeo Melinda.

Sabato 21 agosto ritorna il Trofeo Melinda.

Trenta anni fa nasceva il G.S. Melinda e con esso il “Circuito degli Assi”, spettacolare kermesse che dal 1992, grazie ad importanti sforzi organizzativi, si è trasformata in quella che oggi è una delle gare professionistiche più prestigiose del calendario nazionale e non solo. Il Trofeo Melinda – Val di Non.

Giunto alla 19a edizione, il “Melinda” 2010 riporterà sabato 21 agosto il grande ciclismo in terra trentina attraverso gli incantevoli paesaggi della Val di Non e della Val di Sole. Invariato è il percorso di gara che si sviluppa su un complessivo di 194 km, con partenza da Malè e arrivo posto a Fondo. Il finale è come ormai da tradizione caratterizzato dal circuito di 31.3 km da ripetere 3 volte con l’ascesa al GPM di Monte Ronzone e il passaggio da Fondo dove appunto è posto il traguardo.

Anche quest’anno sarà nutrita la presenza di atleti di prima fascia e di formazioni internazionali ed è quindi su questi presupposti che confidiamo nella presenza di un Vs. inviato al seguito della manifestazione. Per questo in allegato trasmettiamola documentazione informativa ed il modulo di accredito stampa.