OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
4-7-2010
Grandiosa giornata per la Formazione Padovana Work Service Brenta

Grandiosa giornata per la Formazione Padovana Work Service Brenta

Giornata da incorniciare per i ragazzi di Massimo Levorato, abilmente diretti da uno staff tecnico di ottima qualità.
Due le vittorie in una sola giornata; magnifica quella conquistata sulle strade di casa nella quindicesima edizione del "Trofeo Città del Santo".
La prova organizzata per l'appunto dal Team Bianco Blu che conquista i primi due gradini del podio rispettivamente con Andrea Zordan, vincitore e Nicola Rossi, piazzato; l'ordine d'arrivo è completato dal decimo posto di Cristian Aretino.
L'azione vincente nasce quando a trenta chilometri dal traguardo scatta il trevigiano di Montebelluna, Nicola Rossi, che viene agganciato subito dal compagno di squadra, il Vicentino di Altavilla, Andrea Zordan e da Alessandro Tonelli, Bresciano di Bornato.
Il terzetto collabora e l'azione prende vigore, ma in vista del traguardo allunga Zordan che centra in solitudine la quinta vittoria stagionale, poi Nicola Rossi si toglie dalla ruota Tonelli e completa da solo in seconda posizione.  
     
Completa la straordinaria giornata il Vicentino di Bassano del Grappa, Paolo Lunardon, che nel quinto Trofeo comune di Bareggio MI, conquista seconda perla per il team padovano "Work Service Brenta".