OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
25-05-2012
Lunedì 4 giugno presentazione ufficiale a Trento con il Presidente Di Rocco e il CT azzurro Bettini

Lunedì 4 giugno presentazione ufficiale a Trento con il Presidente Di Rocco e il CT azzurro Bettini

Ormai prossimo alla conclusione del Giro d’Italia, il ciclismo italiano si proietta sui prossimi impegni tra i quali spicca, dal 15 al 24 giugno, la “Settimana Tricolore”, il tradizionale appuntamento in cui verranno assegnati i titoli nazionali su strada – in linea e a cronometro – di tutte le categorie. La manifestazione avrà luogo quest’anno in Trentino, e più esattamente in Valsugana, con l’appuntamento principe – la gara in linea dei professionisti – in calendario sabato 23 giugno da Pergine a Borgo Valsugana.

La presentazione ufficiale della manifestazione avrà luogo lunedì 4 giugno alle ore 11,30 a Trento, presso la Cassa Centrale delle Casse Rurali Trentine – Sala Don Guetti).
Interverranno il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, e il Commissario Tecnico della nazionale azzurra professionisti, Paolo Bettini.
In allegato l’invito alla presentazione.

Si ricorda inoltre ai colleghi giornalisti di voler effettuare la richiesta di accredito stampa alla manifestazione utilizzando il modulo disponibile sul sito ufficiale della Settimana Tricolore nell’area riservata alla stampa (http://www.settimanatricolore2012.it/area-stampa/).

Levico Terme (TN), 25 maggio 2012
www.settimanatricolore2012.it
Seguici su Facebook e Twitter!!!

Ufficio Stampa Settimana Tricolore 2012
Vitesse
settimanatricolore2012@vitesseonline.it