OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
13/01/2011
JUNIORES: RIPARTE IL GS WORKSERVICE BRENTA, ALLA GUIDA MARCO GEMIN

JUNIORES: RIPARTE IL GS WORKSERVICE BRENTA, ALLA GUIDA MARCO GEMIN

E' ripartita ufficialmente da Lignano Sabbiadoro la stagione 2012 del Gs Workservice Brenta, la formazione patavina presieduta dall'imprenditore Massimo Levorato. Due ritiri durante le vacanze invernali hanno permesso al gruppo di affiatarsi, permettendo ai nuovi di conoscere il team e progettare gli obiettivi per l'annata che va a cominciare. Nuova è infatti la conduzione tecnica, che si affida ad un direttore sportivo d'esperienza quale il trevigiano Marco Gemin. Ad affiancare Gemin, ci saranno i riconfermati Pier Gianasi e Stefano Carletto e i collaboratori Tosin Giovanni, Paolo Baldan, Matteo Munarolo ed Emanuele Lazzari, Maurizio Donato per la pista, Christian Leghissa per il ciclocross dove e’ stata inserita la preziosa collaborazione ed esperienza portata dal due volte campione del mondo Daniele Pontoni .
Il gruppo di atleti , 19, è ben variegato e verrà presentato nelle prossime settimane. In organico ci sono infatti, i pluricampioni italiani Riccardo Donato (strada e pista) e Matteo Alban (Pista). Nei giorni scorsi Marco Gemin (nella foto) ha presentato i mezzi tecnici in uso nella stagione futura. Confermata la partnership con la Cicli de Rosa che fornirà agli atleti il modello top di gamma King RS in versione carbonio opaco mentre il Campione Italiano strada Donato si avvarra’ di una specialissima livrea tricolore. Nuova invece la partnership tecnica che vedrà Giordana per l'abbigliamento e le nuove divise, utilizzate dal team già da questi primi ritiri.

Il Gs Workservice Brenta è attivo anche nella stagione invernale con il gruppo ciclocross capeggiato dall'élite e figlio d'arte Thomas Paccagnella, plurivincitore in questa stagione; e dagli juniores Simone Velasco, Mattia Mazzocco e Nadir Colledani, quest'ultimo azzurro e bronzo ai recenti Campionati Italiani di Ciclocross a Vadena (BZ).