OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
11-11-11
Ancora un premio per la Work Service

Ancora un premio per la Work Service

Ancora un riconoscimento per la Work Service GS Brenta del presidente Massimo Levorato.
La formazione juniores padovana, diretta dalla prossima stagione da Marco Gemin che annovera tra le sue fila i campioni Italiani strada e pista Riccardo Donato e Matteo Alban, è stata premiata quale miglior formazione nazionale di categoria per il secondo anno consecutivo.
La consegna è avvenuta nel corso della serata dedicata ai campioni che si è svolta nel palazzo della Gran Guardia a Verona; e così dopo il Cycling National Rankings del mese scorso e il plauso dell'amministrazione comunale di Padova, un'altra perla nella bacheca del prestigioso club Padovano.
E' stata una vittoria di squadra, ha detto il presidente Levorato, un successo costruito con tanta passione da parte dei dirigenti e con tanto impegno da parte dei corridori. Essere in testa alla graduatoria nazionale per ben due volte consecutive, è frutto di scelte oculate, ponderate e decise anche in merito alle esperienze fatte nel mondo del lavoro, dove la Work Service è leader nel settore dei servizi e della logistica, un gruppo giovane che si sta espandendo in continuazione grazie sempre al gran lavoro di squadra coordinato come nello sport da Massimo Levorato.