OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
23/02/2011
MTB-Atestina Superbike: l'arrivo in Centro Storico piace

MTB-Atestina Superbike: l'arrivo in Centro Storico piace

(I.L.) La gara padovana sta riscontrando grande interesse da parte dei bikers: sarà forse il nuovo arrivo nel centro storico a stuzzicare la curiosità?

Rincorsa alle prime griglie, questo sta succedendo all'Atestina Superbike, che sta ottenendo grandi consensi da parte del mondo delle "ruote Iscrizioni aperte il giorno 15 febbraio e qualche giorno dopo sono ben oltre 100 gli iscritti, senza tener conto degli abbonati dei vari circuiti.
Il gran lavoro svolto nel 2010, dove sono stati letteralmente "coccolati" i bikers, con i ristori, col pasta party gratuito anche per gli accompagnatori, con i numerosi premi messi a disposizione, sommato alle novità che il C.O. sta apportando, sta facendo sì che Atestina Superbike, si stia ricavando un suo spazio nel panorama della MTB Nazionale.

Gli IMA Scapin, sommati agli All Star, che stanno riscontrando grande consenso a livello nazionale, l'entrata nel Prestigio e nella Gran Combinata della rivista Ciclismo, il fatto di far parte del Blubike Superchallenge, che sta letteralmente volando, sta contribuendo all'escalation di questa manifestazione che per tre anni ha ottenuto certamente dei buoni risultati, ma che ora li vuole ottenere "con le sue gambe", proponendo un percorso duro, tecnico, ma divertente, un arrivo unico, con il passaggio all'interno dei Giardini del Castello di Este, con premi di altissimo livello (vedi i viaggi), con i prosciutti alle prime 10 società col maggior numero di partecipanti ed altre sorprese che si stanno profilando per questo importante avvenimento.
 

Intanto è stato aggiornato il sito internet e questa settimana si concluderanno due importanti accordi, che vedranno Atestina Superbike sede di un Campionato Italiano di categoria, nuovo nel suo genere ed una grande partnechip con un'altra manifestazione che renderà la partecipazione ad Atestina Superbike ancor più appetitosa.

Il 12 giugno, tutti nel cuore del Veneto, ad Este (Pd) per provare quello che solo i Colli Euganei possono offrire ad un vero amante del fuori strada alla ricerca di "grandi emozioni"



Tutte le info su: www.atestinasuperbike.it

 

(Con la collaborazione di Gianluca Barbieri)