OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
16-11-2010
Foto

Domenica scorsa Il Mogliano 85 Colorificio San Marco ha festeggiato la stagione 2010.

Domenica scorsa 14 novembre il Mogliano 85 Colorificio San Marco ha festeggiato la stagione targata 2010 presso la Trattoria Sant’Antonio di Zenson di Piave. E’ stata una annata particolarmente importante per la storica formazione trevigiana, ovvero quella delle nozze d’argento. Insomma un compleanno con ben 25 candeline per il gruppo presieduto da oltre vent’anni dal cavalier Giancarlo Bonotto.

Al tradizionale pranzo erano presenti i ragazzi juniores ed esordienti che hanno indossato le maglie giallo – nere nella stagione ciclistica appena terminata, oltre ai sette nuovi arrivi dalla categoria allievi per il 2011.

Tra gli ospiti, non hanno voluto mancare all’appuntamento Federico Geremia, titolare del Colorificio San Marco, da sempre sponsor number one della formazione, e ancora, in rappresentanza del comune di Mogliano, l’assessore allo sport Alberto Gherardi. Alla trattoria Sant’Antonio è intervenuto anche il presidente della provincia di Treviso Leonardo Muraro, il quale si è complimentato ancora una volta con Giancarlo Bonotto per l’attività svolta e per l’ottima organizzazione del campionato italiano a cronometro, prova che nel mese di giugno aveva alzato il sipario sulla Settimana Tricolore di ciclismo 2010 nella Marca Trevigiana.

Queste le formazioni 2010.

Juniores
: Sebastiano Frassetto, Endri Lorenzet, Tommaso Rigato, Gabriele Fumai, Klevis Karoke, Davide Zoccarato, Niccolò Petrin, Alessio Barzasi, Jacopo Gambaro, Alberto Terzariol, Davide Mistro.

Esordienti: Riccardo Facchin, Andrea Cavalin, Marco Corato, Giorgio Cieto, Michele Monaco, Noccolò Paneghel.

Giovanissimi: Samuele Toffoli.

Nuovi arrivi per la stagione 2011: Nicola Munarin, Andrea Boldrin, Papa Vescelar, Flavio Feltrin, Alvise De Marchi, Gianluca Tomasi, Andrea Rossato.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.