OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
10-04-2015
Foto

DOMENICA 12 APRILE IL TROFEO COMMERCIANTI E ARTIGIANI APRE IL 2° GIRO DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA PER ALLIEVI.


CAPONAGO (MB) – Si correrà domenica 12 aprile a Caponago la ventinovesima edizione del “Trofeo Commercianti e Artigiani”, gara per Allievi promossa dal Gruppo Sportivo Caponaghese. La manifestazione che, come d’abitudine, è patrocinata dall’amministrazione comunale, può contare anche sul sostegno di numerose attività commerciali e sponsor ed è valida come prova d’apertura del “2° Giro della Provincia di Monza e Brianza” (le altre prove si svolgeranno il 26 aprile ad Arcore, il 4 ottobre a Misinto e l’11 ottobre a Cesano Maderno n.d.r.).
La corsa, vinta nel 2014 da Filippo Conca davanti a Marco Casarini e Nicolas Demicheli, partirà alle 9.30 da via Roma, nel centro di Caponago, e si svolgerà su un circuito totalmente pianeggiante della lunghezza di 8,200 km che gli atleti dovranno ripetere per sette volte, completando così i 57,400 km.
Molti team, “ingolositi” dai numerosi premi in palio, e dalla possibilità, al termine della gara, di vestire la prima maglia di leader del “2° Giro della Provincia di Monza e Brianza” hanno già formalizzato la propria iscrizione. Saranno della partita, tra le tante, anche le formazioni: Pedale Arcorese, Pedale Castellano, Cremasca, Trevigliese, Polisportiva Marco Ravasio e Palazzago Poker, che dovrebbe schierare anche Lorenzo Davini, vincitore il giorno di Pasqua a Corbetta (MI)
Le operazioni di verifica delle tessere inizieranno alle 7.30 presso “l’Angolo dei sapori” di via De Gasperi, 16.
Comunicato stampa

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.