OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
01-04_2015
Foto

Aperte le iscrizioni per il “67° GP San Rocco 2^ Edizione strade bianche”

Sono aperte le iscrizioni del “67° GP San Rocco 2^ Edizione strade bianche” ID 77364 e già si rilevano un gran numero di partecipanti. La macchina organizzativa dell’ASD Bicisport di Tezze sul Brenta, anche quest'anno ha messo in cantiere una favolosa 67^ edizione del San Rocco che si svolgerà il 26/04/2015. Considerata in assoluto una tra le classiche più longeve ed ambite del triveneto per la categoria allievi, lo scorso anno si è rinnovata con l’introduzione di un breve tratto di strada sterrata che l’ha resa ancora più affascinante.  

Il percorso di gara prevede i primi 37 km sul classico circuito cittadino, a seguire un tratto in linea di 17 km dei quali 4 parti di strada bianca che il gruppo dovrà percorrere per poi rientrare nel circuito iniziale. 

Soddisfazione per il Presidente Polo Guerrino che grazie al successo di partecipazione ottenuto lo scorso anno, e i complimenti ricevuti da più parti, ha voluto riproporre anche per il 2015 la formula delle strade sterrate. L'appuntamento è per il 26 aprile a Tezze sul Brenta per questa favolosa gara per allievi.  Per il team di Polo, questa non sarà l'unico appuntamento, poiché il 19 di aprile ci sarà un’ intera giornata dedicata al ciclismo: il “GP Autofficina Sandri” per esordienti al mattino (unica gara in veneto per gli esordienti); il pomeriggio il “GP Sar Serramenti” manifestazione per giovanissimi; il 3 maggio sempre giovanissimi a Cartigliano nello splendido scenario di Villa Cappello  con in palio il “Memorial Ivano Scanagatta"; il 24 maggio nel pomeriggio, dopo la partenza del giro d'Italia da Marostica, a Stroppari ci sarà un’altra gara riservata ai giovanissimi; il 2 giugno al Parco dell'Amicizia a Tezze sul Brenta con il “GP Carrozzeria Angela”  gara di fuoristrada per giovanissimi; il 12 luglio a Rosà gli allievi con il “GP Cicli Polar” e per finire il 16 agosto ancora con i giovanissimi a Tezze per la sagra di San Rocco. Uno sforzo organizzativo immane che metterà a dura prova il Bicisport grazie soprattutto al supporto dei volontari e appassionati che da anni seguono ormai con provata professionalità l'organizzazione delle gare.

 

Comunicato ASD Bicisport

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.