OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
20-02-2015
Foto

TAPPA E MAGLIA PER VALLS E NORTHWAVE AL TOUR OF OMAN

L’atleta della Lampre-Merida si è imposto nella tappa regina con calzature Extreme Tech Plus

Secondo successo in due giorni per la Lampre-Merida, formazione interamente equipaggiata con calzature Northwave. Dopo il successo di Davide Cimolai al Trofeo Laigueglia, Rafael Valls si è imposto nella tappa regina del Tour of Oman, da Sultan Qaboos Grande Mosque a Jabal Al Akhdhar (Green Mountain) per complessivi 189 Km, precedendo sul traguardo lo statunitense Tejay Van Garderen (BMC Racing) e il connazionale Alejandro Valverde (Movistar), Venerdì 20 Febbraio.

Equipaggiato con le calzature top di gamma road Extreme Tech Plus, lo spagnolo ha conquistato anche il primato in Classifica Generale dove precede Van Garderen (+0.09) e Valverde (+0.19), quando mancano due giorni al termine della corsa a tappe asiatica.

Un altro atleta della Lampre-Merida sponsorizzato dal brand trevigiano, il Campione del Mondo 2013 Rui Alberto Faria da Costa si è classificato in sesta posizione.

TERZO POSTO PER DE TROYER ALLA TROPICALE AMISSA BONGO

Il belga della Wanty-Groupe Gobert, Tim de Troyer, ha colto il terzo posto nella quinta tappa della Tropicale Amissa Bongo (Lambaréné – Kango 145 Km), in Gabon, alle spalle del vincitore, il bielorusso Yauheni Hutarovich (Bretagne-Seche) e del francese Yohann Gené (Team Europcar).

Onigo di Pederobba (TV), 20 Febbraio 2015

--------------------------------------------------------------------------------


Northwave Press Office
VITESSE

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.