OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-11-2014
Foto

EUROPEI DI CICLOCROSS: TEOCCHI BRILLANTE QUARTA, ROSSI 15°

La diciassettenne del Team Bianchi MTB in evidenza in Germania su Cavaria Carbon, bene anche lo junior

Chiara Teocchi (i.idro DRAIN-Bianchi) è giunta quarta con Cavaria Carbon, nella categoria Donne Giovani, ai Campionati Europei di ciclocross riservati ad atleti Under 23, Junior e Donne Elite, terminando a pochi secondi da un posto sul podio sabato 8 novembre a Lorsch (Germania). Teocchi ha concluso la gara con un distacco di soli 41 secondi dalla vincitrice Sabrina Stultiens che ha preceduto allo sprint Martina Mikulaskova, mentre l'italiana Alice Maria Arzuffi ha completato il podio.

PRESTAZIONE AUTORITARIA
Teocchi ha guidato la gara nel corso del primo giro, alternandosi al comando con la ceca Mikulaskova, quindi è riuscita a rimanere fra le migliori cinque mettendo a frutto le sue doti migliori. "Non pensavo di avere già una simile condizione fisica, perché la mia stagione nel ciclocross è partita tardi. Questo risultato mi fa essere ancor più fiduciosa per il resto della stagione" ha commentato Chiara Teocchi.

ROSSI QUINDICESIMO
Equipaggiato con Cavaria Carbon, Giorgio Rossi ha offerto a sua volta una buona prestazione giungendo quindicesimo fra gli Junior, a 2'21" dal primo classificato, il belga Eli Iserbyt.

Treviglio (BG), 8 novembre 2014

--------------------------------------------------------------------------------

i.idro DRAIN-Bianchi Press Office
VITESSE

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.