OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
17-10-2014

Cala il sipario sulla stagione 2014

17 OTTOBRE –  Con il Giro dei 5 laghi di domenica scorsa, riservato alla categoria allievi, è sceso il sipario sulla stagione 2014 del GS Caneva Gottardo Giochi Multicar Amarù.

 


«Sono soddisfatto dei risultati ottenuti» commenta Michele Biz, presidente e team manager del sodalizio friulano. «Avevamo due formazioni dalla forte componente giovanile (molti ragazzi erano al primo anno nelle rispettive categorie, ndr) che però non si sono lasciati intimorire dimostrando carattere e forza di volontà. Forse da qualche singolo mi aspettavo qualcosina in più, sia come prestazioni che come atteggiamento in gara, ma devo riconoscere che il lavoro svolto dai tecnici è stato encomiabile e credo di non essere stato l'unico ad accorgersene».

 


Le vittorie non sono mancate: 25 in totale sulle quali spiccano i sei centri di Romano nella categoria juniores impreziositi dalle tre presenze in nazionale e dal settimo posto ai Campionati Europei su strada di Nyon. Molto buona la stagione degli esordienti con le vittorie di Iacono, Massaro e Gagliano. Quattro sono stati i titoli regionali conquistati: in Friuli VG Poles nel keirin su pista juniores, in Sicilia Di Dio ha conquistato il titolo juniores su strada mentre Gagliardo e Iacono hanno indossato le maglie riservate agli esordienti. A Nardi poi non è sfuggito il titolo provinciale allievi conquistato a Pasiano (PN).

 


Il racconto fotografico della stagione con il dettaglio delle vittorie sarà disponibile fra alcuni giorni sul sito ufficiale, poi la cena sociale chiuderà definitivamente il capitolo.

 


GS Caneva - Gottardo Giochi - Multicar Amarù

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.