OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Domenica 5 ottobre trasferta francese al Tour de Vandée
Una corsa di grande tradizione, uno schieramento di corridori da grandi classiche. Questa è la 95^ Milano-Torino “Trofeo Nobili Rubinetterie”, che domani partirà da Settimo Milanese per raggiungere il colle della basilica di Superga dopo 193,5 chilometri. Anche la MG KVis-Wilier-Trevigiani-Norda sarà della partita. I corridori prescelti per questo appuntamento sono Matteo Busato, Luca Chirico, Mattia Frapporti, Luca Gasparrini, Lorenzo Rota, Andrei Nechita, Ricardo Creel e Cristian Delle Stelle.
Le difficoltà altimetriche sono tutte concentrate negli ultimi 20 chilometri di gara. La MG KVis-Wilier-Trevigiani-Norda ha in Busato, Rota e nell’azzurro Chirico i corridori più adatti ad un finale con queste caratteristiche.
Domenica prossima il team sarà impegnato in Francia per il 43° Tour de Vandée. La corsa collega Chantonnay e La Roche sur Yon, con tre giri in un circuito finale (204 chilometri). La formazione comprende Matteo Busato, Liam Bertazzo, Mattia Frapporti, Rino Gasparrini, Lorenzo Rota, Ricardo Creel, Cristian Delle Stelle e Andrei Nechita.
Altimetria della 95^ Milano-Torino
Ufficio Stampa: Eros Maccioni
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.