OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Milesi: “Uno scalatore versatile per classiche e corse a tappe”
Procede la campagna acquisti della MG KVis-Wilier-Trevigiani-Norda in vista della stagione 2015. Dopo Giovanni Pedretti un altro giovane si affaccia al mondo continental con la formazione di Baldini e Milesi: è Stefano Nardelli, scalatore trentino che attualmente milita nella Gavardo Tecmor.
Nato il 29 novembre 1993, residente a Gardolo, quest’anno ha vinto la cronoscalata Cornino-Monte Prat, bissando il suo successo del 2013. Ha all’attivo numerosi piazzamenti entro i primi cinque in corse di alto livello. Da allievo è stato campione italiano su strada. Nardelli è diplomato al liceo scientifico ed è un grande appassionato di motori e di montagna.
“Da tempo avevamo nel mirino Nardelli, un corridore con il quale puntiamo a far bene nelle corse importanti – spiega Marco Milesi, direttore sportivo alla MG KVis-Wilier-Trevigiani-Norda -. Stefano è un ottimo scalatore e ha dimostrato di cavarsela molto bene non solo in salita, vedi il suo quarto posto al Liberazione dell’anno scorso e il terzo a Negrar quest’anno. Sarà sicuramente una delle nostre punte nelle corse a tappe, in particolare al Giro della Val d’Aosta, e nelle internazionali di un giorno”.
_____
Ufficio Stampa: Eros Maccioni
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.