OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
13-08-2014
Foto

General Store bottoli Zardini: a Ferragosto si corre!

Cinque gare per i ragazzi della General Store nel fine settimana più caldo dell'anno


Caprino Veronese (Vr), 13 agosto 2014 - Sarà un ferragosto "torrido" per la General Store bottoli Zardini Merida che in appena tre giorni sarà chiamata ad affrontare ben cinque gare.

Ad aprire il tour de force dei ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari sarà la kermesse del 53° Circuito dell'Assunta in programma venerdì a Ceneda di Vittorio Veneto (Tv).

Sabato, invece, il team giallo-nero-verde si dividerà tra il circuito piatto di Guazzora (Al) e l'internazionale Gp di Capodarco che si correrà, come da tradizione, a Capodarco di Fermo (Fm).

Domenica, infine, il gruppo impegnato sulle strade marchigiane proseguirà con il 7° Gp Valdaso di Rubbianello (Ap) mentre gli altri componenti del team saranno ai nastri di partenza del 14° Trofeo Città di Conegliano in programma sull'impegnativo circuito Scomigo (Tv).

"Ferragosto è uno dei momenti più importanti della stagione" ha sottolineato il team manager Roberto Ceresoli che scaramanticamente ha aggiunto "Ci arriviamo con una squadra brillante ed in forma che che ha fatto vedere anche a Castel d'Ario di potersi giocare il successo alla pari con le formazioni più forti d'Italia. Daremo battaglia su ogni terreno e domenica sera speriamo di poter festeggiare qualche risultato di prestigio".


Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.net

Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini
press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.