OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
18-09-2010
Foto

VIGILI DEL FUOCO ELLECI ANTARES PROTAGONISTI SULLE STRADE TRENTINE E TOSCANE

Per gli allievi di Daniele Giuliani la spedizione in Trentino Alto Adige in occasione della Coppa d’Oro a Borgo Valsugana (Trento) ha prodotto soltanto l’undicesimo posto di Francesco Mandatori lasciando la vittoria a Federico Zurlo (Postumia Dino Liviero).
“Abbiamo fatto la corsa inserendoci sempre nelle fughe ma non sono andate a buon fine – spiega il compagno di squadra Mattia Cervoni - poi nelle due salite finali se l’è giocata Mandatori ma non stava bene”.
Tra gli esordienti podio mancato per Simone Lauretti arrivato quarto al Memorial Simone Marchi disputato a Guazzino (Siena) vinto in solitudine da Alessandro Peducci (Nestor Sea Marsciano) Per l’atleta di Sonnino è sfuggita la terza piazza d’onore: “Poteva andare meglio perchè la gamba c'era però è andata via una fuga composta da due corridori e alla fine abbiamo fatto la volata per il terzo posto e l'ha vinta Andrea Vernetti. Daniel Marcellusi si è piazzato in 12.ma posizione ma sono due mesi che non fa più un piazzamento perchè è stanchissimo”.
Continuano a raccogliere successi preziosi i giovanissimi diretti da Gianni Tovo: dopo il titolo tricolore di Luigi De Filippis e quelli regionali di Gianluca Pannone e Chiara Liverani, è arrivato il successo nella manifestazione “Estate in Bici”.

fonte: C.S.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.