OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Vidor (Tv) – 29-07-2014 - Trofeo La Marca in Bici e Trittico Val di Non: la formazione esordienti dello Sprint Vidor La Vallata ha gareggiato su due fronti ottenendo, ancora una volta, buoni risultati. In terra trevigiana Luca Paladin ha ottenuto un piazzamento tra i primi 15, mentre a Rallo il primo anno Simone Frare ha conquistato la 4^ piazza. Altri risultati erano stati conquistati anche venerdì scorso in pista a Pesantina. Luca Paladin, grazie al 4° posto nella corsa a punti e al 5° posto nella velocità, è stato convocato al campionato italiano di Bassano. Domenica prossima, invece, gareggeranno a Pasiano, gara con arrivo in salita a Madonna del Monte.
Ottime prestazioni in pista anche per Simon Giacomello, vincitore nella velocità olimpica e nella velocità, pronto per i campionati italiani. Domenica prossima i portacolori vidoresi si schiereranno ai nastri di partenza della prova di Moriago.
Grande festa per il vivaio giovanissimi che a Ramera ha conquistato il primo posto nella classifica a squadre. Vittorie individuali per Martino Da Ruos (G3), Gioele Marchesin (G4), Chiara Reghini e Paolo Vendramini (G5). Domenica prossima i giovanissimi gareggeranno a Sarmede.
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 29-07-2014
Moreno Martin
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.