OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
15-06-2014

A GARGAGNANO TRIONA FEDERICO D’AGOSTIN E IL TEAM SELLE ITALIA-URSUS-ATI

San Biagio di Callalta, 15/06/2014 – Federico D’Agostin regala la seconda vittoria stagionale al Team Selle Italia-Ursus-Ati, imponendosi di prepotenza al 28° Trofeo Effegi Style disputato oggi a Gargagnago. D’Agostin aveva centrato anche il primo successo quest’anno per la squadra diretta da Loris Bergamo, precedendo tutti sul traguardo di San Vendemiano al 3° Giro di Primavera.

Quest’oggi D’Agostin si è imposto in una volata a ranghi ristretti, precedendo Alessandro Fedeli (A.S.D. US Ausonia CSI Pescanti) e Vitaly Yatsku’(Team Giorgi A.S.D).

Federico D’Agostin: “La gioia che ho vissuto oggi è stata davvero incredibile perché non era assolutamente facile riuscire a precedere i miei diretti avversari,” racconta D’Agostin al termine della gara. “La squadra ha fatto un grande lavoro, che mi ha permesso poi di giocarmi la vittoria finale. Dedico questo successo a tutto il Team, con la speranza che presto potremo ritornare sul gradino più alto del podio.”

Loris Bergamo: “Sono davvero felice per questo successo di Federico, sia per lui che per tutta la squadra che meritava questa soddisfazione dopo un periodo condizionato da tanta sfortuna,” dichiara il Direttore Sportivo. “I ragazzi hanno fatto davvero una buona prova e Federico nel finale è stato superlativo, riuscendo a sfruttare nel migliore dei modi il finale in leggera salita e battendo tutti allo sprint.”

28° Trofeo Effegi Style

1° Federico D’Agostin (Team Selle Italia-Ursus-Ati)

2° Alessandro Fedeli (A.S.D. US Ausonia CSI Pescanti)

3° Vitaly Yatsku’(Team Giorgi A.S.D)

4° Davide Casarotto (GCD Contri Autozai)

5° Riccardo Verza (GCD Contri Autozai)




Media Note: Ufficio Stampa Team Brilla | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.