OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Padova
23-05-2014
Comunicato stampa
Work Service
La squadra al completo scenderà in gara a San Michele di Feletto in provincia di Treviso.
Le lussureggianti colline di Conegliano ospiteranno il Gran Premio San Michele che si snoda su un percorso misto, da prima su un circuito da ripetere otto volte su un settore vallonato dove è posta la salita che conduce a San Michele, poi invece, nella sezione finale che sviluppa 16 km la corsa sarà indirizzata verso la salita di Cà del Poggio, che i corridori affronteranno a pochi km dalla conclusione.
Ci riprova dunque la squadra che domenica scorsa nell’Internazionale di Solighetto (TV) ha visto sfumare dopo pochi chilometri dalla partenza, le possibilità di Fortunato, vincitore lo scorso anno, a seguito di una foratura e rottura della bici. E’ arrivato invece, il piazzamento di Bonetto nel Trofeo Valli disputato a Forli.
SAN MICHELE DI FELETTO (TV) - Veneto
Organizzazione: G.C. ORSAGO SPORT ASD
GRAN PREMIO "SAN MICHELE”
Percorso: San Michele di Feletto, Santa Maria, Crevada, Bivio Parè, San Michele di Feletto di Km. 10,300 da ripetersi 8 volte per complessivi Km. 82,400. Indi: Santa Maria, San Pietro, Bivio Mire, Bivio Ponte Maset, Via dei Pascoli inizio salita, Bivio San Pietro di Feletto, incrocio La Bontà, Santa Maria, Crevada, Bivio Parè, San Michele di Feletto (Arrivo) di Km. 26,000 per un totale complessivo (82,400+26,000) di Km. 108,400.
Ritrovo: San Michele di Feletto (TV) c/o Stand ore: 12.30
Partenza: San Michele di Feletto ore: 14.30
Foto: Rodella
Adesso siamo anche Social, clicca mi piace sulla nostra pagina Work Service Brenta
--
Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.