OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Cinque gare in programma nel lungo fine settimana della Cipollini Assali Stefen Alè
La Cipollini Assali Stefen Alè festeggia la prima convocazione in azzurro del proprio 2014 su strada: tra i sei atleti che vestiranno la maglia della nazionale italiana al Giro d'Istria, infatti, il commissario tecnico Rino De Candido ha inserito anche Leonardo Fedrigo. Tre le tappe in programma per la corsa in programma dal 25 al 27 aprile e valida quale seconda prova di Coppa delle Nazioni Juniores.
Nel fine settimana della Cipollini Assali Stefen Alè ci saranno, poi, altri quattro appuntamenti che attendono protagonisti i ragazzi diretti dai ds Sandro Dalle Vedove e Roberto Cordioli: venerdì 25 aprile il team maschile sarà impegnato al 51° Trofeo Caduti e Dispersi di Passirano (Bs) e Matilde Giordani prenderà parte al Giro dei Cinque Comuni di Breganze (Vi). Domenica 27 aprile le ruote veloci del team di Cadidavid saranno al via del 15° Trofeo OML di Molinetto di Mazzano (Bs) mentre il Trofeo Giulio Michelon di Palù di Giovo (Tn) metterà alla prova le ambizioni degli atleti più completi della rosa scaligera.
"La convocazione di Leonardo Fedrigo non può che farci piacere" ha spiegato il team manager Marcello Girelli "Si tratta di un riconoscimento al buon inizio di stagione di tutta la nostra squadra. Sono certo che sarà una bella esperienza che darà a Leonardo la possibilità di confrontarsi anche a livello internazionale. Per lui ma anche per tutto il resto della gara, sarà un fine settimana decisamente intenso, nel quale proveremo ad essere ancora protagonisti su tutti i traguardi".
Photo Credits Riccardo Scanferla
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.