OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
21-04-2014
Foto

Cataudella e Romano trionfo in tandem

20 APRILE 2014 – Lorenzo Cataudella fa sua la 62^ Coppa di Pasqua giungendo sul traguardo di Floridia (SR) a braccia alzate insieme al compagno Francesco Romano.
 

 

Il ragusano del GS Caneva Gottardo Giochi - Multicar Amarù ha conquistato una meritata e bellissima vittoria grazie a un attacco di potenza nella breve salita che contraddistingueva il circuito. Per Cataudella si tratta della prima vittoria stagionale, dietro di lui Francesco Romano (già due centri quest'anno, ndr) che anche domenica aveva chiuso al posto d'onore alle spalle del compagno Di Dio.
 

 

«È una vittoria importante per provare a me stesso che la condizione sta crescendo» -  ha detto Cataudella «Sono molto felice, è un'ottima spinta morale per me e per tutta la squadra. Un ringraziamento particolare a Ciccio (Romano, ndr) che ha protetto la mia fuga aiutandomi nelle fasi finali».
 

 

Francesco Romano sulla linea d'arrivo ha esultato assieme al compagno.

«Sono felice per Lorenzo» commenta a caldo «si è meritato la vittoria, ha lottato per tutta la gara dimostrando che sta raggiungendo uno stato di forma ottimale. Personalmente sono soddisfatto della mia prova, ora sta per arrivare il momento più importante della mia prima parte della stagione e giornate come questa sono una grande iniezione di fiducia».
 

 

Ottima la prestazione di tutta la squadra, in particolare con Francesco Di Dio (vincitore domenica scorsa, ndr) che si piazza al 4° posto.
 

 

Quella odierna è la quarta vittoria per il GS Caneva Gottardo Giochi - Multicar Amarù nella categoria juniores in questa stagione.
 

Cataudella e Romano sul traguardo di Floridia (RG) - © foto ItaliaCiclismo.net

---------------

 

GS Caneva - Gottardo Giochi - Multicar Amarù

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.