OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Continuano ad arrivare buone notizie dalla Francia per gli atleti Northwave! Venerdì 11 Aprile, nella 5a e ultima tappa del Circuit de la Sarthe (Abbaye de l’Epau - La Ferté-Bernard 184 Km), è stato Axel Domont a centrare un bel successo in fuga, il primo della sua carriera da professionista.
Il corridore francese è stato protagonista di un’azione nata a circa 30 chilometri dalla conclusione ed è riuscito ad anticipare i compagni di fuga con un’azione da finisseur. Alle spalle dell’atleta equipaggiato con Extreme Tech Plus si sono classificati i connazionali Angelo Tulik (Europcar) e Anthony Geslin (FDJ).
Nella volata del gruppo, giunto a pochi secondi dai battistrada, Bryan Coquard (Europcar) e Leonardo Duque (Team Colombia), entrambi atleti Northwave, si sono classificati rispettivamente in nona e decima posizione.
Nel frattempo, nella quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi (Eibar – Markina 160 Km), l’atleta Northwave Cyril Gautier (Europcar) si è piazzato in sesta posizione in uno sprint finale a ranghi ristretti vinto dal britannico del Team Sky, Ben Swift.
Onigo di Pederobba (TV), 11 Aprile 2014
--------------------------------------------------------------------------------
Northwave Press Office
VITESSE
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.