OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Una vittoria ed un secondo posto negli ultimi due anni, i ragazzi di Cadidavid alla ricerca del bis
Dopo il successo centrato domenica scorsa sul traguardo di Castel d'Azzano (Vr), si respira entusiasmo e voglia di conferme importanti in casa Cipollini Assali Stefen Alè. I ragazzi diretti da Sandro Dalle Vedove e Roberto Cordioli in settimana hanno preparato meticolosamente il terzo impegno stagionale, in programma domenica sull'impegnativo tracciato di Gussago (Bs).
Il Trofeo Comune di Gussago che, nelle ultime due stagioni, ha regalato al team del presidente Alberto Murari un primo (Giacomo Peroni nel 2012) ed un secondo posto (Daniel Rupiani nel 2013) sarà, infatti, l'appuntamento ideale per provare a confermare il primato del sodalizio di Cadidavid anche nelle gare con arrivo in salita.
Ad una settimana di distanza dalla volata vincente di Attilio Viviani, a fare da punto di riferimento in gara per la Cipollini Assali Stefen Alè saranno quindi Marco Zumerle e Marco Negrente ai quali spetterà il compito di sfidare gli avversari non appena la strada inizierà a salire: "Le prime due gare pianeggianti hanno offerto due belle occasioni alle ruote veloci. La sfida di Gussago è una classica immancabile nel nostro calendario e ci permetterà di dare spazio anche ai ragazzi che hanno dimostrato di avere ottime doti da grimpeur" ha sottolineato il ds Sandro Dalle Vedove illustrando la trasferta domenicale.
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net
Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.