OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
063-03-2014

Cipollini Assali Stefen Alè: si va in scena...

Sabato la presentazione ufficiale, domenica a Montichiari la prima gara su strada
 

La Cipollini Assali Stefen Alè è pronta per fare la propria entrata in scena: dopo l'ottimo terzo posto colto sul parquet del Velodromo di Montichiari da Leonardo Fedrigo e Attilio Viviani nella Tre Sere del Garda, infatti, il 2014 della formazione di Cadidavid si aprirà ufficialmente nel prossimo weekend.

Sabato 8 marzo, alle ore 19.30, infatti, all'interno del Ristorante Cà Scapin di Santa Maria di Zevio (Vr) si terrà la presentazione del team che farà da preludio al primo appuntamento su strada, in programma domenica 9 marzo a Montichiari (Bs) per il 2° Trofeo Agrifood Abruzzo.

"Nel corso dei mesi invernali abbiamo lavorato per farci trovare pronti al debutto" ha commentato il ds Sandro Dalle Vedove "Le prime gare della stagione, molto spesso, sono difficili da prevedere perchè molto dipende dalla forma degli avversari: sarà così anche quest'anno. Noi domenica ci presenteremo sulla linea di partenza consapevoli delle nostre potenzialità e certi di aver fatto del nostro meglio durante l'inverno. Quello di Montichiari sarà un primo test importante, in ogni caso accetteremo il verdetto della strada".

Un debutto speciale, quello targato 2014, per il Gs Cadidavid presieduto da Alberto Murari: "Per la seconda stagione dovremo fare a meno dei consigli di un grande come Roberto Girelli. Porteremo il suo nome sulla nostra maglia in segno di riconoscenza per quanto ha fatto in tanti anni per questa squadra. La prima dedica dell'anno sarà certamente per lui che ci segue dal cielo."

Appuntamento, quindi, per sabato 8 marzo al Ristorante Cà Scapin di Santa Maria di Zevio (Vr) per conoscere, a meno di 24 ore dal via della stagione su strada, la nuova rosa, i programmi e le ambizioni della Cipollini Assali Stefen Alè 2014.

 


Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.