OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-02-2014
Foto

Il Team Colombia al via di Liegi-Bastogne-Liegi e Freccia Vallone

 

Al suo terzo anno nel professionismo, il Team Colombia si prepara a compiere un altro importantissimo passo nel suo percorso di crescita verso i vertici del ciclismo mondiale: Venerdì 28 Febbraio, ASO – società organizzatrice del Tour de France – ha ufficializzato l’attribuzione al Team Colombia di una wildcard per due delle sue classiche più prestigiose: la Freccia Vallone (23 Aprile) e la Liegi-Bastogne-Liegi (27 Aprile).

Si tratterà del debutto del Team Colombia alla “Doyenne”, che quest’anno celebra l’edizione del centenario: “Essere scelti per disputare un Monumento del ciclismo come la Liegi-Bastogne-Liegi segna un altro momento chiave nella storia di questa squadra. E’ una delle corse più importanti e seguite a livello mondiale, e non vediamo l’ora di confrontarci e metterci in luce sulle strade della Doyenne,” ha dichiarato il General Manager Claudio Corti.

“Siamo davvero orgogliosi anche della terza partecipazione alla Freccia Vallone: è un riconoscimento ai più alti livelli del ciclismo mondiale del valore e della crescita di questo progetto. Il Team Colombia sta dimostrandosi, anno dopo anno, il trampolino ideale per i talenti colombiani che meritano di fare il grande salto nel ciclismo internazionale, e siamo entusiasti di poter essere protagonisti nelle Ardenne anche nella stagione 2014.”

Adro (BS), 28 Febbraio 2014

  

Photo: 1) Another good news for the team racing at the Tour de Langkawi (Bettini Photo) Click on the thumbnails to download in hi-resolution. Free usage granted with credits

 


www.colombiacyclingpro.com


Team Colombia Press Office

VITESSE

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.