OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
L’inconfondibile orange-fluo delle Northwave Extreme Tech Plus ha sfrecciato ancora davanti a tutti, e stavolta ad alzare le braccia è stato un’atleta colombiano: Duber Quintero del Team Colombia ha centrato la prima vittoria da professionista in Malesia, nella prima frazione del Tour de Langkawi (Porto Malai – Pantai Chenang 101 Km), presentandosi solitario sul traguardo dopo un lungo tentativo di fuga Giovedì 27 Febbraio. Quintero è salito più volte sul podio con le sue Northwave: infatti, l’atleta colombiano ha vestito sia la maglia di leader dell generale che quella della classifica a punti.
Quintero ha anche firmato il primo successo stagionale del Team Colombia, formazione interamente equipaggiata con Extreme Tech Plus, il modello top di gamma road di casa Northwave: speriamo che sia la prima di molte per gli Escarabajos di Claudio Corti!
Nella top-10 di giornata è entrato anche un altro atleta Northwave: si tratta di Kenny Van Hummel (Androni Giocattoli), settimo nello sprint del gruppo inseguitore con Northwave Extreme Tech Plus.
Onigo di Pederobba (TV), 27 Febbraio 2014
Foto: Bettini
Photo Caption: Duber Quintero trionfa nella prima tappa del Tour de Langkawi (Bettini Photo, utilizzo gratuito consentito con credits) - Clicca sulla miniatura per scaricare l'immagine in alta risoluzione
Duber Quintero indossa: Northwave Extreme Tech Plus (clicca sull'immagine per la scheda tecnica)
www.northwave.com
Northwave Press Office
VITESSE
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.