OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
24-12-2013
Foto

La General Store non rallenta e augura Buon Natale!

Prime uscite in bicicletta e gli appassionati applaudono l'impegno degli atleti

Caprino Veronese (Vr), 23 Dicembre 2013 - Lo staff della General  Store bottoli  Zardini si è ritrovato all'interno degli stabilimenti bottoli di Mantova per il tradizionale scambio degli auguri natalizi. Un rito che ha coinvolto anche due grandi ex del ciclismo veronese come Severino Andreoli ed Eros Poli che hanno applaudito il lavoro portato avanti dagli uomini del presidente Diego Beghini. “La nuova maglia mi piace molto: è simile a quella che ho vestito nell'ultimo anno tra i dilettanti” ha commentato Eros Poli, uno dei tanti atleti cresciuti alla scuola di Roberto Ceresoli “I ragazzi di questo team sono fortunati perchè potranno contare sull'appoggio di uno staf f attento a tutte le loro esigenze e molto qualificato”. Dello stesso avviso anche Severino Andreoli, decano delle due ruote scaligere “Roberto Ceresoli e Angelo Ferrari sono due sicurezze. A loro si aggiunge la freschezza di Simone Bertoletti che sa instaurare un rapporto diretto e sincerto con i propri atleti. Sono convinto che questa squadra ha tutte le carte in regola per fare molto bene quest'anno”.

Nonostante le festività natalizie, gli allenamenti in vista della nuova stagione non si fermano per la General Store bottoli Zardini: dopo le sedute di potenziamento in palestra, infatti, è arrivato il momento di salire in sella per le prime uscite di gruppo. Per tutta la squadra, così, il ritrovo è stato fissato presso il quartier generale di Caprino Veronese per macinare chilometri su chilometri lungo le strade disegnate attorno al Lago di Garda. 

"In queste settimane abbiamo sfruttato il micro-clima del Lago che ci ha permesso di allenarci con continuità e di evitare le insidie del freddo" ha spiegato il ds Simone Bertoletti che in più occasioni è uscito in bicicletta al fianco dei propri ragazzi "In squadra si respira entusiasmo e tanta voglia di fare bene.  Questo è l'attegg iamento giusto per preparare una stagione lunga come quella che è ormai alle porte.  Abbiamo iniziato con un programma piuttosto leggero e nel corso della prossima settimana inseriremo le prime salite per accelerare la preparazione soprattutto per quegli atleti che si dovranno far trovare pronti sin dal debutto".



E questo gruppo giallo-verde che fila spedito sulle strade scaligere ha già attirato l'attenzione dei tanti appassionati e dei cicloamatori che puntualmente hanno sfruttato la scia del treno della General Store bottoli Zardini. "Una squadra così mancava da diversi anni a Verona" ha sottolineato il team manager Roberto Ceresoli "Indipendentemente dai risultati che potremo ottenere, e mi auguro siano molti e di prestigio, abbiamo già centrato il primo obiettivo: abbiamo risvegliato la passione per il ciclismo di tante persone che ci fermano per strada per chiedere notizie dei nostri atleti". C'è curiosità, dunque, attorno alla formazione allestita dal presidente Diego Beghini: sono già molti gli appassionati che hanno chiesto ai giovani Riccardo Minali e Daniel Rupiani o al neo-acquisto Luca Benedetti o, ancora, ai rico nfermati Mirco Maestri e Roberto Giacobazzi, di posare insieme per una foto-ricordo da postare sui social network.

Il team General Store bottoli Zardini coglie l'occasione per porgere i migliori auguri di buone feste ai propri partner, ai tifosi, agli appassionati, ai giornalisti e agli addetti ai lavori.



Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.net

Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.