OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
La conferenza stampa di Cadidavid svelerà le prime anticipazioni in vista della nuova stagione
Il 2013 della Cipollini Assali Stefen è destinato ad entrare di diritto negli annali del ciclismo giovanile italiano: 17 successi, una medaglia europea e due titoli tricolori su pista, rappresentano un bottino di assoluto valore. Al termine di una stagione magica come questa, il team scaligero ha deciso di rivivere tutte le emozioni più belle in una sola serata.
Per questo motivo, il presidente Alberto Murari ha fissato l'appuntamento con la tradizionale conferenza stampa di fine stagione, per lunedì 23 dicembre a partire dalle ore 18.00 presso la sala conferenze della BCC di Verona, a Cadidavid (Vr).
L'appuntamento, che chiamerà a raccolta addetti ai lavori, giornalisti, tifosi e semplici appassionati delle due ruote, sarà anche l'occasione prescelta dalla dirigenza del team di Cadidavid per svelare i primi dettagli in vista dell'annata 2014 e per annunciare l'adesione di alcuni nuovi partner economici al progetto portato avanti con passione dallo staff del team più vincente d'Italia. Infine, saranno tolti i veli alla nuova maglia disegnata per il team scaligero e alle nuove biciclette in dotazione per la stagione 2014 agli atleti della rosa diretta dal ds Sandro Dalle Vedove.
Le novità non mancano in casa Cipollini Assali Stefen: appuntamento a lunedì 23 dicembre per conoscere le prime anticipazioni in vista della stagione 2014.
Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com - +39 392 2453082 - www.gscadidavid.it
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.