OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Riccardo Donato non va in vacanza. Mentre gli altri stradisti tirano il fiato in attesa di lanciarsi nella nuova stagione agonistica, il giovane talento padovano regala le ultime soddisfazioni dell’anno alla Trevigiani Dynamon Bottoli. Donato ha fatto parte della spedizione azzurra alla Coppa Internazionale su Pista a Città del Messico e la sua non è stata una semplice comparsata. Assieme a Lamon, Alban e Buttazzoni ha vinto l’inseguimento a squadre in 4’13”689 davanti ai messicani (4’14”) e agli argentini (4’20”).
Nello scratch ha ottenuto il secondo posto alle spalle del messicano Alberto Ivan Covarrubias, mentre nella corsa a punti si è classificato terzo dietro a Diego Jonathan Yepez (Messico) e Sebastian Mora (Spagna).
A questi risultati si è aggiunto il terzo posto ottenuto in coppia con Alban nell’americana vinta dagli azzurri Simone Consonni e Alex Buttazzoni.
Un’esperienza ampiamente positiva, quella del Messico, che rappresenta un ottimo viatico in vista dei prossimi appuntamenti di coppa del mondo.
Ufficio Stampa: Eros Maccioni
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.