OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Il promettente diciannovenne della formazione Elite-Under23 ligure figura bene ai Campionati Italiani Assoluti su Pista di Montichiari (Bs), aggiudicandosi il titolo nell’inseguimento a squadre. Inizia la costruzione della stagione 2014.
29 ottobre 2013, Chiavari (Ge) – La squadra Elite – Under 23 del Team Vigili del Fuoco Genova ha potuto festeggiare il primo importante successo, ottenuto ai Campionati Italiani Assoluti su Pista a Montichiari (Bs), svoltisi dal 22 al 26 ottobre scorso.
Martedì 23 ottobre Paolo Marti ha infatti conquistato il titolo nazionale nell’inseguimento a squadre. Nelle altre prove di specialità il diciannovenne si è comportato egregiamente, entrando sempre in finale e dimostrando ottime doti, nonostante la giovane età.
Il risultato conseguito fa ben sperare per la stagione 2014, confermando le qualità di Marti, che ha iniziato già una pianificazione per avvicinare i principali obiettivi della prossima stagione: distinguendosi nelle prove più importanti il sogno è quello di indossare la maglia azzurra e disputare il mondiale, con lo sguardo rivolto alle Olimpiadi del 2016.
IMMAGINI ()
http://www.playfull.it/pub/press/teamvvfge-2013/20131029/marti-podio-montichiari.jpg
Paolo Marti conquista il titolo italiano su pista nell’inseguimento a squadre
Ufficio Stampa Team Cral Vigili del Fuoco di Genova
Play Full - Agenzia Stampa
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.