OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-10-2013
Foto

Donato mattatore ad Aigle

Riccardo Donato è stato la star indiscussa del Memorial Luis Perfetta, riunione per pistard organizzata ad Aigle. Il giovane atleta padovano della Trevigiani Dynamon Bottoli, in Svizzera con la nazionale, è stato il mattatore sia dello scratch, sia della corsa a punti. Inoltre si è classificato al secondo posto nell’americana in coppia con Matteo Alban e nell’inseguimento a squadre (con lui Alban, Castegnaro e Moschetti).

Nello scratch (50 giri di pista) Donato ha battuto nell’ordine Jan Keller, Kilian Moser, Francesco Castegnero e Pascal Dieterich. La corsa a punti (150 giri) lo ha visto prevalere su Kilian Moser, Pascal Dieterich, Matteo Alban e Silvan Dieterich. Ad aggiudicarsi l’americana davanti a Donato e Alban sono stati gli elvetici Keller e Imhof. La Svizzera ha primeggiato anche nell’inseguimento con il suo quartetto.

Intanto alla 4Giorni di Grenoble Liam Bertazzo ha ottenuto il settimo posto nella classifica finale in coppia con il fratello Omar, professionista con la Androni.  Vittoria di Kneisky e Brisse.

 

Ufficio Stampa: Eros Maccioni.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.