OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
19-10-2013
Foto

Cipollini Assali Stefen pronta per l'ultima trasferta

19/10/2013 - Comunicato Stampa - Cipollini Assali Stefen


Il team ospite ad Isola della Scala del ristorante RisAmore e dello stand Ciclostar

La Cipollini Assali Stefen affronterà domani a Camignone (Bs) l'ultima gara su strada del 2013: una stagione ricca di soddisfazioni, per il team capitanato dal presidente Alberto Murari. Una annata magica, che ha permesso ai ragazzi diretti dal ds Sandro Dalle Vedove di esprimersi al meglio raccogliendo risultati e successi sulle strade di tutta Italia "Domani vorremmo chiudere in bellezza. In ogni caso è stata una stagione davvero intensa che, ne sono certo, sarà sempre ricordata con il sorriso sulle labbra" ha commentato Dalle Vedove.

Nel frattempo gli atleti della Cipollini Assali Stefen sono stati scelti dalla Fiera del Riso di Isola della Scala (Vr) come i testimonial ideali per promuovere "Risamore" il nuovo brand che contraddistinguerà i ristoranti in franchising che offriranno la possibilità a migliaia di clienti di assaporare le qualità del Riso Nano Vialone Veronese Igp. Per questo i ragazzi del team di Cadidavid, nello scorso fine settimana, sono stati ospiti del ristorante isolano "Risamore" e dello stand Ciclostar allestiti all'interno della Fiera del Riso che anche quest'anno ha fatto registrare numeri da record.

"L'ospitalità della Fiera del Riso è stata davvero straordinaria" ha sottolineato il presidente Alberto Murari, entusiasta per la fantastica stagione confezionata dai propri ragazzi "Speriamo sia di buon auspicio in vista dell'ultima gara su strada e dei campionati italiani su pista che si correranno a Montichiari dal 22 al 26 ottobre prossimi".



 


Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com - www.gscadidavid.it

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.