OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
13-10-2013
Foto

STREPITOSO SARTOR: SUO ANCHE IL 3° TROFEO DANILO FUSARO

San Biagio di Callalta, 13/10/2013 – Dopo la vittoria della scorsa settimana a Marostica, Federico Sartor si ripete conquistando anche il 3° Trofeo Danilo Fusaro, disputato domenica mattina sulle strade di Sirmione. La corsa è stata caratterizzata da diversi tentativi di fuga, anche se gli inseguitori hanno sempre controllato agevolmente, non permettendo ai fuggitivi di guadagnare troppo margine. Nell’ultimo Km il gruppo è riuscito a ricucire lo strappo e ai 700 m Sartor ha anticipato tutti i suoi diretti avversari, resistendo poi fino al traguardo. Per Federico questa è la quinta vittoria stagionale, mentre per il Team Selle Italia – Ati – Ursus si tratta del sesto successo.









Federico Sartor: “Sono felicissimo per questa vittoria, arrivata alla fine di una gara molto combattuta. Ringrazio tutta la squadra per avermi permesso di conquistare questo fantastico successo. Dopo la vittoria della scorsa settimana non era facile ripetersi, ma tutto è andato nel migliore dei modi. Domenica a Camignone (BS) disputeremo la nostra ultima gara della stagione  e speriamo di  chiuderla con un altro grande risultato,” dichiara il vincitore odierno.







Loris Bergamo: “Il percorso era di media difficoltà, con qualche strappetto che però ha vivacizzato la corsa. Sartor è stato fantastico ad aggiudicarsi la vittoria, partendo lungo ai 700 m dal traguardo. Prima della gara avevo detto a Federico di aspettare gli ultimi Km per provare ad attaccare, visto che sicuramente era uno dei ragazzi maggiormente controllati dopo i grandi risultati di queste ultime settimane. Tutta la squadra comunque ha disputato una grande prova e questo deve essere per noi un motivo di grande orgoglio,” dichiara il Direttore Sportivo.













3° Trofeo Danilo Fusaro

1° Federico Sartor (Selle Italia - Ati - Ursus)

2° Simone Benedetti (Mazzano Team A.S.D)

3° Gianmarco Begnoni (Aspiratori Otelli Mastercrom)

4° Riccardo Minali (Cipollini Assali Stefen)

5° Riccardo Terruzzi (Team Giorgi A.S.D.)

 

Media Note:

Ufficio Stampa Team Brilla | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.