OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
13-10-2013

Isola d'Elba, i risultati delle gare Giovanissimi, Esordienti e Allievi

Si sono chiuse da pochi minuti le gare delle categorie giovanili della prima tappa del Giro d'Italia di Ciclocross che si sta svolgendo a Portoferraio, sull'Isola d'Elba.

 

Nella gara valevole per la categoria Giovanissimi vince allo sprint Manuel Casasola (James Bike) su Daniele Flati (Melavì Tirano Bike). Davide Tonelati (James Bike) si piazza in terza posizione. Asia Zontone (James Bike) è la prima delle ragazze davanti a Marina Laezza (Team Eurobici Orvieto) e a Giulia Quattrini (Gs Pontino Sermoneta).

 

Nella corsa della categoria Esordienti vittoria per Mario Zaccaria (AtleticoUisp Monterotondo) davanti a Michael Menicacci (Drake Team Nw Sport) e a Danilo Dennis Morzillo (Gsc Moiano). Tra le ragazze vince Nicole Fede (Canavesi - Cicli Fiorin) davanti a Sara Sciuto (Drake Team Nw Sport) e a Sofì Crippa (Elba Bike).

 


Per quanto riguarda la categoria Allievi il campione d'Italia Antonio Folcarelli (Drake Team Nw Sport) vince la gara staccando gli avversari con un forcing finale: secondo posto per Jackob Dorigoni (Team Sudtirol), terzo Alessandro Covi (Cadrezzate). Alice Torcianti (Superbike Team) vince la gara femminile davanti a Sara Casasola (James Bike) e a Silvia Pollicini (Cadrezzate).

 


Per seguire le gare aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook e Twitter della manifestazione.

 


Cordiali saluti,

Ufficio Stampa Giro d'Italia di Ciclocross

Carlo Gugliotta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.