OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
11-10-2013

ULTIMI IMPEGNI PER IL GS MASTROMARCO-SENSI-DOVER

Stagione ormai agli sgoccioli per il GS Mastromarco-Sensi-Dover che si appresta ad affrontare gli ultimi due impegni di domenica 13 ottobre e martedì 15.

Dopodomani la formazione pistoiese è attesa a Montecatini Terme (PT) dov’è in programma la 62a edizione del G.P. Ezio Del Rosso. Il tradizionale appuntamento di metà ottobre, una delle più importanti classiche del ciclismo giovanile in Toscana che la compagine diretta dal diesse Gabriele Balducci affronterà con una selezione di 6 atleti composta da: Simone Antonini (4° lunedì scorso a Castiglion Fibocchi), Valerio Conti (fresco protagonista ieri tra i professionisti, nel GP Peccioli-Coppa Sabatini, in forza al team Lampre-Merida), Antonio Nibali, Umberto Orsini, Mirko Trosino e Mirko Ulivieri.

«Nonostante l’intensa attività svolta, noto con piacere che i ragazzi continuano a mantenersi concentrati. Non è pertanto remota la speranza e l’ambizione di poter far bene nella corsa di Montecatini Terme» - spiega Balducci -. «Conti è lanciato anche moralmente per aver assaporato il mondo professionistico. Trosino e Antonini da parte loro, hanno dimostrato in più di un’occasione di godere di una buona condizione. Orsini poi, bisogna dire che è cresciuto tantissimo, considerando che è un atleta di primo anno. Anche se si deve sottolineare che con le partenze certe di Bellini, Bettiol e Conti (passaggio nella categoria maggiore), Orsini costituirà una dei nostri massimi punti di riferimento per il prossimo anno».

la newsletter in formato pdf

Lamporecchio, 11 ottobre 2013

Ufficio Stampa a cura di:

 


Roberto Sardelli

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.