OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
04/10/2013 - Comunicato Stampa - Cipollini Assali Stefen
In vista del 2014 ingaggiato anche Enrico Zanoncello, un'altra ruota veloce alla corte di Cadidavid
Con 17 successi all'attivo la Cipollini Assali Stefen si appresta a chiudere la stagione 2013 come la società juniores più vincente d'Italia ma i ragazzi diretti dal ds Sandro Dalle Vedove hanno già un altro grande obiettivo nel mirino: i campionati italiani assoluti su pista che si correranno dal 22 al 26 ottobre prossimi all'interno del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Bs).
E per preparare l'assalto ai titoli tricolori in palio sulla pista bresciana gli uomini del presidente Alberto Murari saranno in gara domenica 6 Ottobre nel Gp Delio Gallina di Vestone (Bs), domenica 13 ottobre nel Trofeo Danilo Fusaro di Sirmione (Bs) e nella Lurago d'Erba - Ghisallo (Co) e domenica 20 ottobre a Camignone (Bs) per il tradizionale appuntamento di chiusura della stagione juniores su strada.
"Il martedì successivo Ghellere, Rupiani e Minali saranno in gara con gli under 23 ad Acquanegra" ha aggiunto Dalle Vedove "Sul circuito mantovano avranno la possibilità di migliorare il colpo di pedale in vista delle prove su pista di Montichiari. Abbiamo fatto questa scelta per chiudere in bellezza una stagione che ci ha regalato dei risultati storici. La squadra è ancora in ottima forma e sono certo che anche a Montichiari potremo cogliere delle belle soddisfazioni".
2014, C'E' ANCHE ZANONCELLO - Nel frattempo non si ferma il lavoro dello staff della Cipollini Assali Stefen per allestire la rosa 2014: dopo aver ingaggiato Marco Negrente (B. Gaiga), Tommaso Pomini e Carloalberto Giordani (Vc Isolano) e Roberto Generali (Azzanese), infatti, il presidente Alberto Murari ha annunciato l'arrivo del campione italiano su pista della Madison e dell'inseguimento a squadre, Enrico Zanoncello. Classe 1997, Zanoncello ha all'attivo anche due successi su strada ottenuti a Michellorie e Isola della Scala "Enrico rientra nel progetto di squadra che abbiamo in mente per la prossima stagione. Si tratta di un ottimo passista veloce che sa andare bene sia su strada che su pista: con lui abbiamo trovato da subito una buona intesa e siamo felici che possa far parte del nostro team" ha commentato Murari "Al momento pos siamo contare su di una rosa già molto competitiva per il 2014 ma il nostro mercato non è ancora concluso: nelle prossime settimane potrebbero arrivare altri innesti di valore per completare una squadra ambiziosa che avrà il compito di confermarsi ai vertici del ciclismo italiano".
Photo Credits Riccardo Scanferla
Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.