OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
19-09-2013
Foto

Fiocco azzurro: gioia Andrea Zordan, è nato Elia!

Ad una settimana dal Mondiale il campione italiano under 23 diventa papà e si prepara per la sfida iridata

Castelfranco Veneto (Tv), 18 Settembre 2013 - Fiocco azzurro in casa Zalf Euromobil Desirèe Fior: la notizia che tutti attendevano da giorni è arrivata questa mattina. A comunicarla è stato lo stesso Andrea Zordan: il neo-papà ha fatto sapere che è nato Elia, che il parto è stato regolare e che sia il piccolo sia mamma Jessica stanno bene.

Una gioia ed una emozione immensa per il campione italiano under 23 che si preparara ad affrontare, tra meno di dieci giorni, la prova in linea del campionato del mondo di Firenze. "Sono felicissimo. E' andato tutto bene e Jessica è stata bravissima" ha esultato, commosso, Andrea Zordan che ha aggiunto "Ora ci vorrebbe una vittoria speciale per dargli il benvenuto..."

Un vero e proprio momento magico, quello che sta vivendo il 21enne di Altavilla Vicentina (Vi) che, dopo i successi di una stagione vissuta sempre ad alto livello, ha incassato la fiducia del ct Marino Amadori in vista dei Campionati del Mondo e, ora, si prepara a correre la gara più importante dell'anno con una forte motivazione in più.

L'entourage della Zalf Euromobil Desirèe Fior ed in particolare i patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, tutto lo staff tecnico e i compagni di squadra vogliono complimentarsi con Andrea e Jessica per la bellissima notizia e fare i migliori auguri al piccolo Enea per una vita serena e ricca di soddisfazioni.


 (Foto Rodella)

Ufficio Stampa
Zalf Euromobil Desirèe Fior
zalf.fior@gmail.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.