OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
18-09-2013

Anche Brugnotto nella Continental di Rossato e Milesi

Dopo Lorenzo Rota, un altro diciottenne di belle speranze va ad aggiungersi alla compagine del nuovo team Continental di Mirko Rossato e Marco Milesi, al debutto nel 2014. Carlo Brugnotto, passista, nato a Treviso il 5 marzo del 1995 e residente a Breda di Piave, milita attualmente fra gli juniores nella Industrial Forniture Moro Viotto. Frequenta il quinto anno di ragioneria all’ITC Riccati-Luzzatti di Treviso e corre in bici da quando aveva sei anni.

Sin dalle categorie minori si è messo in evidenza con numerosi risultati di rilievo. Ha vinto 40 corse da giovanissimo, 12 da esordiente, quattro da allievo (Giro dei 5 Laghi, Comunità Montana del Brenta, Col S.Martino, Orsago).

Nel 2013, al secondo anno da junior, è giunto terzo a Badoere di Morgano e quarto a Barberino del Mugello, in una tappa del Giro del Friuli (settimo in classifica generale) e alla premondiale di Villaga. Inoltre si è classificato quinto al Bracciale del Cronoman di Fontanafredda.

Nel roster del team in allestimento (la denominazione non è ancora stata definita) Brugnotto va ad aggiungersi a Lorenzo Rota, Gianluca Vecchio, Mattia Frapporti, Riccardo Donato, Juan Ignatio Curuchet, Rino Gasparrini, Michele Scartezzini, Liam Bertazzo, Luca Chirico e Lorenzo Di Remigio.

________

Ufficio Stampa: Eros Maccioni

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.