OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
18-09-2013

IL GS MASTROMARCO SI COLORA D’AZZURRO

 

BETTIOL E ANTONINI CONVOCATI PER IL MONDIAL DI FIRENZE


Doppia convocazione azzurra per il GS Mastromarco per la prova iridata di Firenze. Alberto Bettiol e Simone Antonini, questi gli atleti della formazione pistoiese che il cittì della Nazionale under 23 Marino Amadori ha scelto rispettivamente per la prova in linea di venerdì 27 settembre (Montecatini Terme-Firenze Mandela Forum Km. 173,190) e per la prova a cronometro in programma lunedì 23 settembre sulla distanza di 43,490 chilometri da Pistoia a Firenze (Mandela Forum).

Una scelta che il team del Presidente Franceschi e diretto dal tecnico Balducci ha accolto con molta soddisfazione, in attesa di vedere il prossimo sabato Bettiol impegnato con la maglia della Nazionale al GP Costa degli Etruschi, a correre insieme ai professionisti. Senza trascurare che Valerio Conti, un pochino deluso dalla mancata convocazione, cercherà conforto nella stessa corsa, debuttando nella categoria superiore con la maglia della Lampre-Merida.

Per quanto riguarda gli impegni immediati, il GS Mastromarco-Sensi-Dover, dopo l’ottimo 4° posto ottenuto ieri da Gianni Bellini a Bucine (dietro rispettivamente a Giorni, Stramegna e Fruini), sarà impegnato oggi a Laterina (AR) nella 17a edizione della Coppa Guinigi. Corsa nella quale il diesse Balducci ha selezionato i seguenti atleti: Conti, Nibali, Cresca, Zullo, Orsini, Verona, Stefanelli e Trosino.

Lamporecchio, 17 settembre 2013

Ufficio Stampa a cura di:

 


Roberto Sardelli

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.