OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-09-2013
Foto

FABIO CHINELLO CALA IL TRIS: SUA L’89^ ASTICO – BRENTA

Tezze di Vazzola, 08/09/2013 – Grande soddisfazione in casa Marchiol – Emisfero – Site per la straordinaria vittoria messa a segno da Fabio Chinello quest’oggi all’89^ Astico  - Brenta. La corsa si è decisa in volata tra una ventina di atleti, con Chinello che con uno straordinario sprint ha preceduto Andrea Zordan (Zalf Euromobil Desirée Fior) e Liam Bertazzo (Trevigiani Dynamon Bottoli). Per il corridore del Team Marchiol – Emisfero – Site è la terza vittoria stagionale, dopo i successi a San Michele di Piave e Castello Roganzuolo. Nella top ten si è piazzato anche Matteo Collodel, che ha chiuso in nona posizione.
La squadra tornerà in strada già martedì per affrontare il 32° G.P. Custoza, una corsa ondulata di 125 Km.





Fabio Chinello: “Sono felicissimo per questa mia terza vittoria stagionale. I miei compagni sono stati fantastici a pilotarmi perfettamente negli ultimi istanti della corsa e a portarmi in posizione perfetta per disputare lo sprint finale. Io e tutta la squadra aspettavamo con impazienza una giornata come quella di oggi, dopo la sfortuna che ci ha attanagliato in questo ultimo periodo. Dedico la vittoria a tutto il Team Marchiol – Emisfero – Site e spero che da qui alla fine della stagione riusciremo a toglierci ancora delle grosse soddisfazioni,” spiega il vincitore odierno.




Mirco Lorenzetto: “Questa è la vittoria di tutto il Team Marchiol – Emisfero – Site. Fabio è stato fantastico ad aggiudicarsi la vittoria, ma la squadra ha lavorato per lui perfettamente dall’inizio fino al traguardo finale. In settimana con i ragazzi abbiamo trascorso una settimana in ritiro nel quale ci siamo allenati bene ma soprattutto fatto “squadra”. La vittoria odierna arriva dopo un periodo dove non avevamo raccolto quanto avremo meritato, ma vincere con una prestazione come quella di oggi è ancora più bello. Martedì torneremo a gareggiare a Custoza, una corsa nella quale vogliamo fare bene, sperando di riuscire a ripetere questo fantastico risultato odierno,” spiega il Direttore Sportivo.




89^ Astico - Brenta - Schiavon (Vi)
1° Fabio Chinello (Marchiol Emisfero Site)
2° Andrea Zordan (Zalf Euromobil Desirée Fior)
3° Liam Bertazzo (Trevigiani Dynamon Bottoli)
4° Andrei Nechita (Zalf Euromobil Desirée Fior)
5° Luka Pibernik (Slovenia)
6° Stefano Tonin (Coppi Gazzera Videa)
7° Davide Gani (Coppi Gazzera Videa)
8° Matvey Nikitin (Named Ferroli)
9° Matteo Collodel (Marchiol - Emisfero - Site)
10° Matej Mohoric (Slovenia)




32° G.P. Custoza
Corridori: Michael Bresciani, Fabio Chinello, Matteo Collodel, Florian Gaugl, Alessio Gnan, Paolo Lunardon, Umberto Mariano, Nicolò Rocchi, Alessandro Savignano, Francesco Sedaboni, Andrea Vaccher, Andrea Vendrame, Matteo Zambon
DS: Mirco Lorenzetto





Foto: Bolgan

 
Media Note:

Ufficio Stampa Team MARCHIOL-Emisfero-Site | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.