OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
30-08-2013

MATTEO COLLODEL VICINISSIMO ALLA VITTORIA AL 61^ M.O. FIERA DI SOMMACAMPAGNA

VENERDI’ E DOMENICA LE ALTRE GARE IN PROGRAMMA IN SETTIMANA


Tezze di Vazzola, 27/08/2013 – Dopo una grandissima prova corale, il Team Marchiol – Emisfero – Site conquista un secondo posto con Matteo Collodel al 61^ M.O. Fiera di Sommacampagna. La corsa si è decisa tra una trentina di atleti che hanno movimentato la gara, con gli uomini del Team Marchiol sempre nelle prime posizioni. La corsa è stata poi vinta in volata da Paolo Simion (Zalf Euromobil Desirèe Fior), davanti a Matteo Collodel e Nicola Ruffoni (Colpack). Nella top ten ha chiuso anche Fabio Chinello, settimo al traguardo.
Venerdì la squadra sarà di scena al 1° Bosco Chiesanuova (VR), una corsa molto dura situata tra le alture veronesi. Domenica invece il Team Marchiol – Emisfero  - Site sarà impegnato al 7° G.P. Città di Verona, una corsa di 151.200 Km molto simile per caratteristiche alla manifestazione odierna.





Mirco Lorenzetto: “Anche oggi i ragazzi hanno fatto una gara di spessore, sempre in testa al gruppo e a fare il ritmo gara. Purtroppo la vittoria ci è mancata per un soffio ma non posso certo rimproverare niente ai ragazzi. In questa settimana ci aspettano ancora due corse molto impegnative, sempre nella Provincia di Verona. Venerdì al 1° Bosco Chiesanuova (VR), si prospetta una gara tiratissima e molto difficile dal punto di vista del percorso. Domenica invece correremo la 7° G.P. Città di Verona, dove l’anno scorso vincemmo con Alberto Cecchin, ora passato tra i professionisti. Sicuramente proveremo a ripeterci anche quest’anno e la buona prova di oggi mi lascia fiducioso e speranzoso di potere tornare alla vittoria,” spiega il direttore sportivo.





61^ M.O. Fiera di Sommacampagna - Sommacampagna (Vr)
1° Paolo Simion (Zalf Euromobil Desirèe Fior)
2° Matteo Collodel (Marchiol - Emisfero - Site)
3° Nicola Ruffoni (Colpack)
4° Michele Simoni (General Store Zardini Imedlago)
5° Marco Corrà (Bibanese)
6° Gianluca Milani (Zalf Euromobil Desirèe Fior)
7° Fabio Chinello (Marchiol - Emisfero - Site)
8° Cristian Raileanu (Bibanese)
9° Kevin Lissandron (Cyber Team Vc Breganze)
10° Sebastiano Dal Cappello (General Store Zardini Imedlago)

 



1° Bosco Chiesanuova
Corridori: Michael Bresciani, Fabio Chinello, Matteo Collodel, Florian Gaugl, Alessio Gnan, Paolo Lunardon, Umberto Mariano, Nicolò Rocchi, Alessandro Savignano, Andrea Vaccher, Andrea Vendrame, Matteo Zambon
DS: Mirco Lorenzetto





7° G.P. Città di Verona
Corridori: Michael Bresciani, Fabio Chinello, Matteo Collodel, Florian Gaugl, Alessio Gnan, Paolo Lunardon, Umberto Mariano, Nicolò Rocchi, Alessandro Savignano, Andrea Vaccher, Andrea Vendrame, Matteo Zambon
DS: Marco Zen


 
Media Note:

Ufficio Stampa Team MARCHIOL-Emisfero-Site | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.