OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
18-08-2013
Foto

Arriva la quinta di Velasco

Comunicato stampa

Work Service

Simone Velasco, uomo di punta del team Work Service, sigla la quinta stagionale in Toscana nella 52° Coppa Pietro Linari, gara a carattere Nazionale alla quale hanno partecipato le migliori squadre Italiane accompagnate da una qualificata presenza di team stranieri. Vince nella sua terra, in provincia di Pistoia, lui e toscano di Portoferraio località isolana della provincia di Livorno. Per la squadra arriva con questo successo la tredicesima affermazione stagionale che proietta così il team di Massimo Levorato sempre più verso le zone alte della classifica Nazionale.

Ottima la squadra che nella seconda parte, quella più difficile con le salite da ripetere più volte, ha svolto un ruolo predominante nelle azioni che poi hanno dato via libera al terzetto formato da Velasco (Work Service), Safaric (Radenska) e Murtas (Monsummanese).

Sprint ristretto dunque con l’azzurro di Work Service che regola i compagni di fuga.

Anche nel 2010 sul traguardo della Coppa Linari s’impose la squadra Padovana, grazie a Nicola Rossi, corridore trevigiano di Montebelluna ora dilettante in forza alla Zalf Desiree Fior di Castelfranco Veneto.

 

Foto: Rodella


--


Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.