OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
16-08-2013
Foto

Castel d'Ario: Mirco Maestri sul podio!

Ieri buon quarto posto di Giacobazzi nella Firenze-Mare conclusasi a Camaiore

Caprino V.se (Vr), 16 Agosto 2013 - E' una General Store Zardini Imedlago molto combattiva quella che si è messa in luce anche a Ferragosto offrendo delle ottime prove sia nella Firenze-Mare corsa ieri con arrivo a Lido di Camaiore (Lu), sia quest'oggi a Castel d'Ario (Mn) nel tradizionale Memorial Vincenzo Mantovani.

I ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Angelo Ferrari e Simone Bertoletti, infatti, sono sempre nel vivo dell'azione e corrono con il piglio di chi ha piena fiducia nei propri mezzi e sa di poter essere grande protagonista su qualsiasi terreno. Ieri sul traguardo di Lido di Camaiore (Lu), dopo aver dettato la selezione nei tratti in salita, infatti, Roberto Giacobazzi ha chiuso in quarta posizione la Firenze - Mare, classica toscana di Ferragosto mentre quest'oggi Mirco Maestri e Andrea Cordioli sono stati bravi ad inserirsi nell'azione ad otto che ha deciso la corsa.

A sorprendere lo spunto veloce di Maestri è stato l'allungo portato all'ultimo chilometro da Gianluca Leonardi (Zalf) e Gianmarco Serri (Palazzago) ma l'atleta in maglia bianco-nero-verde è comunque riuscito a salire sul terzo gradino del podio regolando gli altri fuggitivi di giornata.

Per completare il bottino di ferragosto per la General Store Zardini Imedlago vanno aggiunti i piazzamenti centrati ieri in volata sul circuito di Ceneda di Vittorio Veneto (Tv) da Nicola Toffali (6°) e Alfonso Gualtieri (9°).

"La squadra sta girando al meglio è un peccato non aver centrato una vittoria. Sarebbe stata la giusta ricompensa per i tanti sforzi fatti dai nostri ragazzi ma purtroppo il ciclismo a volte è così" ha commentato il presidente Diego Beghini "Domani saremo al via di Scomigo, combattivi come sempre".


Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.net

Ufficio Stampa
General Store Zardini Imedlago Merida
press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.