OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
14-08-2013
Foto

Comincia la settimana di ferragosto e per i corridori di Work Service si moltiplicano gli appuntamenti con le gare

La squadra Padovana Emiliana, che si è ritemprata in altura la scorsa settimana presso l’Hotel Al Sasso Di Stria sui Piani di Falzarego dove la signora Sveva ha riservato agli atleti un’ospitalità familiare, comincia ad affrontare la seconda parte della stagione agonistica con rinnovato vigore. Già domenica scorsa, nell’Ottava edizione della Corsa delle Due Provincie “Noventa Padovana-Enego”, i ragazzi sono stati protagonisti di una prova importante, che li ha visti sempre in primo piano per l’intero sviluppo della competizione. Anche se non c’è stata la vittoria, sono comunque eloquenti il piazzamento di Simone Velasco e il quarto Posto di Lorenzo Fortunato.

La squadra è attesa giovedì, giorno di ferragosto, in Friuli Venezia Giulia e precisamente a Rivignano (UD), per il 54° Circuito dello Stella. Si tratta di un circuito pianeggiante di 9 km da ripetere tredici volte per complessivi 117 km. Percorso adatto quindi alle ruote veloci dove la squadra scenderà in gara con: Velasco, Fortunato, Landi, Morselli, Manfredi, Franzolin, Fornasiero, Ciaghi, Bonetto, Elia Magagna, Bertocchi e Masiero.

Domenica prossima saranno invece, due le corse in programma entrambe a carattere Nazionale, una di queste è in Toscana nella provincia di Pistoia e fa riferimento alla Coppa Linari. Il tracciato per i primi 60 km non presenta nessuna difficoltà di natura altimetrica, poi invece nel finale c’è da risalire per tre volte il Colle di Buggiano. In corsa ci saranno: Velasco, Fortunato, Negrini, Salmistraro, Landi e Morselli. L’altra prova è collocata nel Mantovano a Castel d’Ario dove i corridori si dovranno impegnare su un percorso suddiviso in due sezioni, la prima su un circuito piatto di 14,5 km da ripetere sette volte, poi un altro circuito di 4,5 km da ripetere sei volte. La squadra sarà formata da: Manfredi, Franzolin, Fornasiero, Ciaghi, Bonetto, Elia Magagna, Bertocchi Masiero.

 

--


Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

comunicazione@wsgroup.it

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.