OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
14-08-2013
Foto

Ferragosto di corse per la F. Coppi Gazzera


Cinque corse in tre giorni attendono gli uomini del presidente Renato Marin
 

L'Us Fausto Coppi Gazzera Videa colleziona piazzamenti e prove di grande spessore e si prepara a dare l'assalto ad un Ferragosto decisamente intenso alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Dopo il buon nono posto centrato domenica scorsa a Mastromarco (Pt) da Michele Gazzara e le ottime prove di Mattia e Alvise De Marchi nell'internazionale di Poggiana (Tv), gli uomini del presidente Renato Marin sono pronti per affrontare una lunga settimana di corse che li porterà anche nelle Marche ed in Toscana.

L'appuntamento principe sarà senza dubbio quello di venerdì 16 agosto a Capodarco, per la sfida internazionale che può valere una intera carriera, ma anche gli altri traguardi proposti dal calendario nazionale non andranno certo sottovalutati.

Il 15 agosto le maglie della Us Fausto Coppi Gazzera Videa sfileranno nella classica kermesse di Ferragosto che si correrà a Ceneda di Vittorio Veneto (Tv), dove si assegnerà la 52^ edizione del Circuito dell'Assunta. Il giorno seguente, oltre all'impegno di Capodarco che vedrà al via Alvise e Mattia De Marchi, Gazzara, Mazzetto e Tonin, le ruote veloci a disposizione del ds Renato Bonso saranno di scena nel 24° Memorial Vincenzo Mantovani di Casteldario (Mn).

Altre due sfide sono in programma per sabato 17 agosto quando il gruppo impegnato nelle Marche prenderà parte al Gran Premio Rubbianello di Valdaso (Fm) mentre Feltrin, Flora, Gani, Gomez Urosa e Larentis saranno di scena a Scomigo (Tv) per l'impegnativo Trofeo Città di Conegliano. A completare il programma settimanale, martedì 20 agosto, il sodalizio veneziano sarà al via del 45° Gp Chianti Colline d'Elsa a Gambassi Terme (Fi) con nove elementi.

"Domani a Vittorio Veneto tornerà a correre Alessio Larentis dopo due mesi di stop a causa dell'infortunio al braccio. Si tratta di un rientro molto importante per la squadra" ha sottolineato il ds Renato Bonso "Questa settimana avremo a disposizione molte occasioni per metterci in luce: non sarà facile, perchè i ragazzi saranno sotto pressione e dovranno fare i conti con il grande caldo. Ma la condizione della squadra è ottima, siamo preparati e siamo decisi a ben figurare su tutti i traguardi".

IL RICCO PROGRAMMA DI FERRAGOSTO:

GIOVEDI' 15 AGOSTO:
52° CIRCUITO DELL'ASSUNTA - VITTORIO VENETO (TV): 
Damiano, Feltrin, Gomez Urosa, Larentis, Malucelli

VENERDI 16 AGOSTO:
42°  GP CAPODARCO - CAPODARCO (FM): De Marchi Alvise, De Marchi Mattia, Gazzara, Mazzetto, Tonin
24° MEMORIAL V. MANTOVANI - CASTELDARIO (MN):  Damiano, Feltrin, Gomez Urosa, Larentis, Malucelli

SABATO 17 AGOSTO:
16°  G.P. RUBBIANELLO - VALDASO (FM):  De Marchi Alvise, De Marchi Mattia, Gazzara, Mazzetto, Tonin
13° TROFEO CITTÀ DI CONEGLIANO - SCOMIGO (TV): Feltrin, Flora, Gani, Gomez Urosa, Larentis

MARTEDI 20 AGOSTO:
45° GP CHIANTI COLLINE D'ELSA - GAMBASSI TERME (FI):
De Marchi Alvise, De Marchi Mattia, Flora, Gani, Gazzara, Gomez Urosa, Larentis, Mazzetto, Tonin



Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

 


Uff. Stampa - F. Coppi Gazzera Videa - Publiweb Italia srl - press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.