OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
27-07-2013

ELITE E UNDER IN NOTTURNA A OSIO SOTTO

Osio Sotto (Bergamo) si prepara ad ospitare la terza edizione della gara in notturna per élite e under 23 denominata  3° Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato. L’appuntamento è per giovedì 1 agosto, con ritrovo davanti al palazzo municipale alle 18,30 e partenza alle 20,30.

Ad organizzare la manifestazione è l’U.C. Osio Sotto, che si avvale dell’esperienza di Marco Milesi, ex professionista e attuale direttore sportivo della Trevigiani Dynamon Bottoli.

La gara è a invito, con sei corridori ammessi per ogni squadra partecipante. Ad oggi hanno fornito la loro adesione il Velo Club Mendrisio, il Velo Club Bellinzona, la F.G.M. M.I. Impianti, il G.S. Garda, la Named Ferroli, la Gavardo Tecmor, il Velo Club Brixia, la Carmiooro Ngc Pool Cantù, la Trevigiani Dynamon Bottoli, la General Store e l’A.S. Andora. Fra i partenti è annunciato anche Ignazio Moser della Bmc Continental.

Il programma di gara prevede 40 giri all’interno di un circuito dello sviluppo di due chilometri. Una kermesse molto veloce che nelle due precedenti edizioni ha portato in trionfo due ottimi sprinter: Nicola Ruffoni e Liam Bertazzo.

Numerosi gli ospiti d’onore annunciati dall’organizzazione, fra cui Francesco Moser, Davide Cassani, Giuseppe Guerini, Davide Bramati, Wladimir Belli e i professionisti attualmente in attività Giacomo Nizzolo, Cristian Delle Stelle, Enrico Barbin e Mattia Cattaneo.

Eros Macioni

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.