OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
27-07-2013
Foto

Tricolori su pista e classiche d'estate: la F. Coppi Gazzera si fa in due!

26/07/2013 - Comunicato Stampa - Fausto Coppi Gazzera Videa


Dopo le ottime prove su pista e su strada, prosegue la doppia attività del team veneziano

La F. Coppi Gazzera Videa c'è e non molla. E' questo il verdetto emesso dalla strada e dalla pista in queste ultime settimane che hanno visto, ancora una volta, gli uomini del presidente Renato Marin assoluti protagonisti in gara e sempre piazzati all'arrivo. "Ci apprestiamo ad affrontare il mese più importante dell'intera stagione. Ad agosto abbiamo in programma, infatti, i campionati italiani su pista e le classiche d'estate come il Gp Sportivi di Poggiana e il Gp di Capodarco" ha spiegato il numero uno del sodalizio veneziano "In pista a Bassano abbiamo pagato una madornale svista della giuria che ha penalizzato Malucelli e Damiano mentre a Pordenone Maurizio Damiano, in coppia con il neozelandese Alex Frame, ha chiuso al quinto posto nella classifica finale. Avrebbe potuto ottenere molto di più, perchè nell'ultima serata di gare era in forte rimon ta quando il programma è stato sospeso a causa della pioggia. Su strada, invece, dopo i tanti malanni fisici patiti in questi mesi, siamo tornati ad avere un organico competitivo e abbiamo portato a casa dei piazzamenti di grande prestigio come l'ottavo posto di Marco Mazzetto domenica a Cavaso del Tomba (Mazzetto era al rientro alle gare dopo l'infortunio alla clavicola, ndr) e come il quarto ed il sesto posto ottenuti da Michele Gazzara e Davide Gani martedì a Reggello (Fi)".

Una Fausto Coppi Gazzera Videa quindi combattiva e vivace quella che si appresta ad affrontare la boa di fine luglio: domenica i ragazzi del team veneziano saranno impegnati alla Bassano-Monte Grappa, palcoscenico ideale per gli scalatori che dovrebbe esaltare proprio le doti di Michele Gazzara e Davide Gani. Venerdì 2 e Sabato 3 agosto, poi, sarà la volta dei campionati italiani su pista di Dalmine che vedranno al via, con l'obiettivo di conquistare la maglia tricolore, Maurizio Damiano e Matteo Malucelli.

"Anche ad agosto continueremo quindi nella doppia attività" ha aggiunto il ds Renato Bonso che ha osservato "Ci presenteremo al via con una squadra in salute e decisa a dimostrare tutto il proprio valore proprio in questi appuntamenti".


Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net

 


Uff. Stampa - F. Coppi Gazzera Videa - Publiweb Italia srl - press@publiwebitalia.com

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.