OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
25-07-2013
Foto

Il Team Colpack si divide tra pista, Valli Cuneesi e Bassano-Montegrappa

BERGAMO (BG) – Dopo essersi goduto gli ultimi prestigiosi successi il Team Colpack è pronto ad inseguirne di nuovi su differenti fronti.

Alcuni dei più giovani in questi giorni si sono dedicati e si dedicheranno ancora alla pista dividendosi tra la Tre Sere di Pordenone, terminata ieri, la Sei Giorni delle Rose a Fiorenzuola, comincerà questa sera, e poi i Campionati Italiani dell’Omnium al Velodromo di Dalmine la prossima settimana.

Gli atleti impegnati in pista sono: Francesco Lamon, Simone Consonni, Michele Senni, Oliviero Troia, Francesco Rosa e Luca Pacioni.

Per quanto riguarda l’attività su strada la squadra diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dal direttore sportivo Gianluca Valoti si dividerà su due fronti. Da domenica comincerà un’altra importante corsa a tappe, il Giro delle Valli Cuneesi, che lo scorso anno la squadra vinse con Zardini e proverà a riconfermarsi. Affronteranno questa gara a tappe Gianfranco Zilioli, Davide Villella, Davide Orrico, Giorgio Bocchiola e il campione italiano Elite Paolo Colonna.

La corsa si concluderà martedì dopo tre impegnative tappe.

Il resto del gruppo, invece, domenica 28 luglio si schiererà al via della classica Bassano-Montegrappa per scalatori.

 foto RODELLA.

Giorgio Torre

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.